MISSION E OBIETTIVI

Il nostro obiettivo è da sempre la soddisfazione del cliente, attraverso un servizio di qualità, abbinato alla tempestività della risposta e a prezzi competitivi.

Il nostro obiettivo è da sempre la soddisfazione del cliente, attraverso un servizio di qualità, abbinato alla tempestività della risposta e a prezzi competitivi. Per questo abbiamo puntato molto sull’automatizzazione delle attrezzature e dei processi, sul reinvestimento degli utili indispensabile per mantenere una costante innovazione tecnologica, sull’adeguamento delle metodiche analitiche e sulla formazione continua del personale. Sono questi i punti di forza che ci hanno permesso di ottenere le certificazioni di qualità del sistema gestionale (UNI EN ISO 9001), del sistema ambientale (UNI EN ISO 14001) e l’accreditamento Accredia di numerosi parametri. Da sempre per noi qualità significa anche “coscienza di un lavoro ben fatto”, al servizio non solo del cliente ma dell’intera collettività. È questa una componente etica imprescindibile del nostro lavoro, alla quale non abbiamo mai rinunciato, nella piena consapevolezza del valore non solo economico ma anche “sociale” dell’attività che svolgiamo.

 

Scarica la Politica Ambientale di CPG Lab

Scarica la Politica della Qualità di CPG Lab