Progetto mobilità garantita

C.P.G. Lab: giornate di chiusura 2019
29 Marzo 2019
Acqua potabile e industria alimentare: requisiti e obbligo di analisi.
13 Settembre 2019

Progetto mobilità garantita

Da sempre essere presenti nel sociale e dare il proprio contributo alle iniziative locali sono obiettivi che fanno parte della nostra filosofia aziendale.
Ecco perché siamo stati ben lieti di dare il nostro contributo, insieme ad altre aziende ed imprenditori locali, al “Progetto mobilità garantita”, grazie al quale i Servizi sociali di Cairo Montenotte si sono dotati di un mezzo per il trasporto di anziani e disabili.
Sabato 24 maggio il sindaco Paolo Lambertini e l’assessore Maurizio Briano hanno tagliato il nastro alla cerimonia che si è svolta in piazza della Vittoria. 
Il mezzo è un Fiat Doblò equipaggiato per il trasporto di persone disabili, attrezzato con elevatore omologato a norma di legge e concesso in comodato gratuito per due anni (rinnovabile). 
La manutenzione ordinaria, il bollo e l’assicurazione sarà a carico dell’azienda PMG Italia, mentre il Comune si occuperà soltanto del carburante.
“Un risultato importante – ha commentato l’assessore ai Servizi sociali, Briano – Impegnarsi per i più deboli è gratificante e, soprattutto, poter contare sull’aiuto di persone che hanno la giusta sensibilità nei confronti delle persone non autosufficienti mi stimola a lavorare sempre di più”.