Selezione volontari per analisi olfattometriche

Analisi materiali destinati al ripascimento
5 Febbraio 2021
Comunicazione Clienti Fornitori CPG Lab – Fusione per incorporazione nella società CHELAB S.R.L.
30 Dicembre 2022

Selezione volontari per analisi olfattometriche

Il laboratorio di Olfattometria Dinamica della sede C.P.G. Lab di Cairo Montenotte, ricerca:
esaminatori volontari per la formazione di panel olfattometrici finalizzati alla valutazione degli odori secondo la normativa UNI EN 13725/2004.
Per partecipare alla selezione sono richieste le seguenti caratteristiche:
maggiore età,
non essere affetti da riniti, sinusiti, allergie o altre condizioni fisiologiche che determinino l’alterazione delle percezione olfattiva.

I canditati verranno sottoposti a due tipologie di selezione:
La prima, conoscitiva e online, per valutare l’interesse alla partecipazione al progetto e per la comunicazione del regolamento per la presenza nei gruppi di prova.
La seconda, tecnica, per testare la soglia di percezione olfattiva. Questa selezione avverrà in tre giornate, non consecutive, per una durata di circa un’ora a singola sessione da effettuarsi nella sede dell’azienda (tale attività non verrà retribuita).

In caso di superamento delle selezioni, sarà richiesta questa disponibilità per la partecipazione alle prove:
preavviso minimo di 24 – 48 ore per singola sessione di prove,
rispetto del codice comportamentale consegnato alla prima selezione,
presenza in sede aziendale non più tardi di 15 minuti prima dell’inizio delle prove concordate.

I campioni sottoposti ad analisi non presentano problematiche di sicurezza per i partecipanti al gruppo poiché saranno preventivamente valutati dal laboratorio, al fine di non superare i livelli di esposizione nocivi.

Tutte le prove analitiche saranno svolte nell’osservanza delle disposizioni di contenimento e protezione per il Covid 19.
Ai partecipanti ai gruppi di prova verrà riconosciuto un rimborso di euro 5 a singola determinazione, erogati tramite Ticket Compliments® (mediamente una sessione completa ha una durata di 1 ora con 4 determinazioni). L’attività richiesta non costituisce prestazione lavorativa.

L’attività di lavoro offerta è a chiamata, in orari diurni (08.00—18.00) con sedute da una a tre ore ed una frequenza massima di tre volte a settimana

Volantino odori marzo2021