Assistente Ufficio Assicurazione Qualità

titolo Assistente Ufficio Assicurazione Qualità
località Cairo Montenotte
dettagli dell’offerta di lavoro

L’azienda seleziona per la sede di Cairo Montenotte il profilo di un ASSISTENTE UFFICIO ASSICURAZIONE QUALITA’ secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.
SCOPO DELLA FUNZIONE
Il tecnico avrà funzione di supporto all’Ufficio assicurazione qualità relativamente alla verifica, aggiornamento e implementazione della documentazione comprovante il sistema di gestione della qualità.
RESPONSABILITÀ
Comprensione e verifica delle procedure e aggiornamento dei documenti,
Gestione del miglioramento continuo (attreverso segnalazioni, reclami e valutazione dei rischi),
Svolgimento Audit Interni e supporto al Responsabile per la rendicontazione.
COMPITI
Produzione di documenti in accordo con le indicazioni del Responsabile
Verifica della congruità dei documenti
Effettuazione di Audit Interni programmati
Gestione sistematica delle Non Conformità
COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
FORMAZIONE
Laurea in materie scientifiche: ambientale, chimica, geologia, biologia
Corso per Auditor Interno
Conoscenza delle norme UNI 9001/14001/45001/17025

candidati ora