Facoltà di Ingegneria di Genova: Master monitoraggio e controllo ambientale

E’ stato pubblicato il bando del Master “monitoraggio e controllo ambientale”, proposto dalla facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e dalla Facoltà di Ingegneria di Genova.

E’ stato pubblicato il bando del Master “monitoraggio e controllo ambientale”, proposto dalla facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e dalla Facoltà di Ingegneria di Genova. Il Master è stato inserito nel Catalogo Interregionale Alta Formazione, grazie al quale è possibile usufruire di voucher formativi a copertura dell’80% della quota d’iscrizione. Per tutte le informazioni e per richiedere i voucher occorre accedere al sito www.altaformazioneinrete.itLa domanda DOVRA’ essere presentata entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 4 Agosto 2011.

La domanda per l’assegnazione di voucher non costituisce domanda di ammissione al Master, che dovrà invece essere fatta presentando il Modello A (scaricabile dal sito: www.master.perform.unige.it o dal sito: http//:www.studenti.unige.it/postlaurea/master) entro il 7 Ottobre 2011. Tale Modello dovrà essere consegnato al Dipartimento formazione post lauream  – Servizio Alta Formazione Settore II – Via Bensa 1 – 16124 Genova (Orario sportello: lunedì –venerdì 9.00 – 12.00, martedì mercoledì anche 14.30 – 16.00). La domanda di ammissione, corredata di copia fronte/retro di un documento di riconoscimento, può essere anche inviata via fax al numero 010 2099539.
Clicca qui per visionare il bando del Master ed una scheda riassuntiva. Tutte le informazioni si possono trovare nella formazione anche sul sito: www.ticass.it.