Aggiornamento COVID-19 – Comunicazione modifica orario e condizioni di apertura al pubblico C.P.G. Lab S.r.l.

COVID-19 – Comunicazione modifica orario di apertura al pubblico
13 Marzo 2020
Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro
11 Maggio 2020

Aggiornamento COVID-19 – Comunicazione modifica orario e condizioni di apertura al pubblico C.P.G. Lab S.r.l.

Gent. li Clienti,

stante l’attuale emergenza sanitaria e le disposizioni riportate nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il laboratorio C.P.G. Lab S.r.l. fino al 30 aprile modificherà orario e condizioni di apertura al pubblico allo sportello.
Saremo aperti dalle 9.00 alle 13.00, garantendo l’ingresso di esterni esclusivamente previa appuntamento telefonico o via mail. Le persone potranno accedere alla nostra sede esclusivamente indossando guanti e mascherina. I campioni dovranno essere accompagnati da tutta la documentazione accessoria necessaria all’accettazione già compilata e firmata. Nel caso ne foste sprovvisti vi invitiamo a chiedere modulistica ed informazioni in merito.

Per garantirvi la continuità della nostra assistenza il Servizio Clienti sarà regolarmente disponibile telefonicamente e a mezzo mail con orario 9.00-13.00 e 15.00-17.00.
Consegne tramite corriere ed interventi in esterno concordati con il ns ufficio programmazione restano confermati, salvo ulteriori disposizioni normative che dovessero occorrere nel frattempo e per le quali seguiranno gli opportuni aggiornamenti.

Ringraziamo per la cortese e preziosa collaborazione.